Mariella
Veggente – Sensitiva – Biopranoterapeuta e Psicoterapeuta – Medium – Cartomante e Consulente Esoterica.
La capacità di vedere e sentire, di percepire e prevedere, mi accompagna fin da bambina. L’intuizione si è fatta strada con forza e nel tempo sono entrata in quell’ascolto più profondo e attento che ha alimentato il continuo bisogno di conoscenza “SPIRITUALE – EMOZIONALE – SCIENTIFICA”
Sono una ricercatrice che, ogni giorno, si avventura alla ricerca della conoscenza e verità. Qualsiasi evento, nel bene o nel male, lo vivo e l’ho vissuto come un’occasione di crescita e conoscenza.
Le tecniche che applico nascono dall’anima. Gli eventi e le coincidenze mi hanno permesso di capire l’importanza di ogni singola azione. Vi è un disegno dove nulla è per caso.
L’identità del mondo esoterico si rispecchiava in una conoscenza che nasceva già dal profondo, non ero sola. Nel tempo non solo trovavo le risposte ma le capivo, le intuivo, le gestivo. Negli anni l’ascolto si affinava, risvegliando capacità innate.
L’incontro nel 1987 con Luciano Muti, uno dei massimi esperti del paranormale, è stato illuminante. Un confronto interessante nelle sue molteplici sfaccettature. Attraverso le sue ricerche e le sue apparecchiature scientifiche è stato possibile testare e capire le mie capacità di “emissioni radianti” trovando risposta ad eventi naturali quali la biopranoterapia.
Negli anni gli studi e i test mi hanno permesso di certificare le mie competenze e le facoltà bioradianti, conseguendo gli attestati sia come operatore in biopranoterapia, che un Master come Operatore Ospedaliero.
E’ stato importante capire che la mia tipologia di pranoterapia era psichica, il che si differenzia per la capacità di operare in profondità non solo sul corpo ma si attiva sulla psiche, superando ed aprendo quei blocchi emozionali che a volte sono davvero ostici.
Nel mio percorso ho approfondito argomenti e tecniche per il piacere della conoscenza e arricchimento personale. L’operatività maturava e si sviluppava attraverso la sensitività e medianità, “la mia voce” guida che fin da bambina è presente e mi accompagna, mi ha aiutato. Tutto ciò mi ha permesso di elaborare ed arrivare alla realizzazione di una tecnica avanzata e personalizzata, da me denominata “Il Tocco dell’Anima”.
Una vera rivoluzione nel campo energetico, un riequilibrio consapevole che si è sviluppato grazie a quell’alchimia che abbinata alle varie tecniche spirituali e pratiche come la biopranoterapia, la bioenergetica e un insieme di tecniche miste ayurvediche, portavano a quell’evoluzione e a quel risveglio dell’essere nella sua profondità, fisica e mentale.
Un’autentica guarigione spirituale.
Così è nato SOUL’S TOUCH – il tocco dell’anima un riequilibrio energetico volto al risveglio in cui MENTE CORPO E SPIRITO ritrovano benessere, equilibrio e armonia.